Racconti erotici di King Arthur
Pagina profilo di King Arthur. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 6 racconti erotici i quali sono stati letti 30.8K volte.
King Arthur ha ricevuto un totale di 66 voti, realizando un voto medio di 4.9.
Incesti | 6
6
6
voti
voti
valutazione
4.9
4.9
2023-12-18
2023-08-15
8K
⇥
Incestiscritto il
2023-12-182.4K
visitevalutazione
5.2
Soumise Valen 5...decisi di lasciarle i capelli.
Subito portai le mani sulle sue tettine appuntite. Le impugnavo stringendole sempre di più. I capezzoli sembravano voler scoppiare, erano diventati grossissimi. Più stringevo le mammelle più queste cambiavano colore diventando rosse.
Ad un certo punto iniziai a mungerle le poppe, alternando strette a tirate delle stesse.
"Lo senti che ti sto mungendo? Cosa stai diventando Valen?"
"La tua vacca, Padrone" rispose velocemente mia sorella.
"Tira fuori la lingua ed ... tempo di lettura 3 mingenere
Incestiscritto il
2023-09-093.5K
visitevalutazione
4.9
Soumise Valen 4Decisi di... farle venire il culo rosso. Iniziai a sculacciarla sulle natiche nude, un colpo a destra, l'altro a sinistra. Colpi cadenzati, con la mano aperta. Lei singhiozzava, ma stava ferma. Il perizoma ficcato in bocca aveva sortito l'effetto desiderato. Era obbediente e silenziosa.
La sua figa era adesso un lago di umori, densi come il miele o come le bave della lumaca. Iniziava a bagnare il lenzuolo del mio letto. La pelle del suo culo era passata dall'essere bianca a rossa... Ma ora era a... tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2023-08-275K
visitevalutazione
4.8
Soumise Valen 3Poco prima di mezzogiorno squillò il telefono di mia sorella. Fece due parole e chiuse la telefonata. Andai in camera sua, in fondo ogni occasione doveva essere colta per umiliarla sempre più.
"Chi era al telefono, Valentina?"
"Era mamma, ha detto che oggi lei e papà torneranno dopo cena. Hanno impegni di lavoro"
"Sei proprio una stronza maleducata ed impertinente. Se non vengo io a chiederti... Non mi avresti detto niente? Vuoi proprio farmi incazzare, cagna!"
"No Salvo! Non ci ho pensato"
"Vie... tempo di lettura 2 mingenere
Incestiscritto il
2023-08-265.3K
visitevalutazione
5.3
Soumise Valen 2Il resto della mattinata passò così. Verso mezzogiorno rientrarono i nostri genitori dal lavoro, pranzammo tutti assieme e Valen fece assolutamente finta non fosse successo nulla.
Il giorno seguente mi alzai abbastanza tardi. Avevo dormito poco, pensando a cosa sarebbe potuto accadere tra me e Valen.
Andai in cucina per fare colazione. E li trovai mia sorella che stava preparando il caffè. Era scalza...ma aveva eseguito il mio ordine. Indossava solo un reggiseno bianco di pizzo leggermente tras... tempo di lettura 2 mingenere
Incestiscritto il
2023-08-256.5K
visitevalutazione
4.7
Soumise Valen 1 PrologoAccadde tutto per caso, un'estate di molti fa. Ero a casa, stavo studiando per finire gli esami di maturità. Ancora qualche sforzo e poi via con le agognate ferie. A metà mattina, mi venne voglia di bere un caffè e, da vero paraculo, chiamai a gran voce mia sorella Valentina. Lei ha sei anni più di me e stava per finire l'Università.
"Valen, fai un caffè. Sono in crisi da mancanza di caffeina" dissi.
Lei fece una faccia strana, ma poi rispose: "va bene, in fondo ne ho bisogno anch'io".
Dopo un q... tempo di lettura 3 mingenere
Incestiscritto il
2023-08-158.1K
visitevalutazione
4.5